1. Termini e definizioni
1.1. Nel presente contratto, salvo quanto diversamente indicato esplicitamente nel suo testo, le seguenti parole ed espressioni avranno il significato di seguito specificato:
1.1.2. Offerta (di seguito denominata Contratto/Offerta) – il presente documento tra il Contraente e il Cliente per la fornitura di Servizi, che viene concluso con l'Accettazione dell'Offerta. Il Contratto di Offerta costituisce il documento fondamentale del rapporto tra le due parti e non è oggetto di discussione. Pubblicato su Internet, può essere inviato a scopo di familiarizzazione via e-mail o fornito a scopo di familiarizzazione con qualsiasi altro mezzo.
1.1.3. Accettazione dell'Offerta - accettazione piena e incondizionata dell'Offerta eseguendo le azioni specificate nella sezione 2 della presente Offerta.
1.1.4. Il Cliente è il destinatario dei servizi previsti dal presente accordo.
1.1.5. Servizio – fornitura a pagamento di accesso limitato via Internet a registrazioni video di corsi di formazione pratica o masterclass, o corsi informativi e di consulenza organizzati (e/o fornitura delle relative registrazioni) formazione a distanza in conformità con i termini della presente Offerta per uso personale studio.
1.1.6. Webinar: fornitura di servizi di informazione e consulenza effettuati tramite accesso remoto via Internet, che si svolge in tempo reale. Il webinar può essere tenuto sotto forma di trasmissione video o audio, messaggistica o altre forme. Il feedback tra il Contraente e il Cliente sull'argomento del webinar viene effettuato utilizzando una chat o su un sito Internet specifico.
1.1.7. Disco - un insieme di materiali informativi (testi, immagini, registrazioni audio, documenti audiovisivi) in formato elettronico, registrati su supporto CD o DVD.
1.1.8. Sito web - un insieme di informazioni, testi, elementi grafici, design, immagini, foto e video e altri risultati di attività intellettuale, nonché programmi informatici contenuti in un sistema informativo che garantisce la disponibilità di tali informazioni su Internet agli indirizzi di rete https ://fiorigiganti.it, così come altri siti di proprietà dell' IORDATIEV ZINAIDA Roma,via xxv luglio 76 Repubblica italina , tel: +3899193580, email: fiorigigantiditina@gmail.com .
1.1.9. Software (software) – un browser (Internet Explorer, FireFox, Google Chrome e/o simili) per accedere alle risorse informative presenti su Internet, altri programmi per trasmettere, archiviare ed elaborare le informazioni fornite. Il Cliente si impegna a garantire autonomamente la disponibilità del software necessario sul proprio personal computer.
1.1.10. Feedback è un servizio di informazione e consulenza sotto forma di risposte a domande sotto forma di webinar e/o di risposta scritta a domande su argomenti di formazione via Internet.
1.1.11. L'accesso all'account personale è un messaggio inviato dal Contraente al Cliente tramite e-mail. Lettere che confermano la conclusione del Contratto e contenenti le informazioni necessarie affinché il Cliente possa ricevere il Servizio sul sito https://fiorigiganti.it
1.1.12. Tariffa – un insieme di servizi determinati dal Contraente, il periodo della loro fornitura e la procedura per determinarne il costo.
2. Disposizioni generali
2.1. Questo documento è un'offerta pubblica con IORDATIEV ZINAIDA , roma, via xxv luglio 76,, Repubblica Italia, tel: +393899193580, email: fiorigigantiditina@gmail.com, di seguito denominato Contraente, e contiene tutti i termini essenziali del contratto per la fornitura di servizi di informazione e consulenza.
2.2. In caso di accettazione delle condizioni riportate di seguito e di pagamento dei servizi, la persona che accetta questa offerta diventa il Cliente, acquisisce tutti i diritti e gli obblighi previsti dal presente accordo (in conformità con le leggi della Repubblica Italiana, accettazione delle l'offerta equivale alla conclusione del contratto alle condizioni stabilite nell'offerta) e il Contraente e il Cliente insieme sono le Parti del contratto di Offerta.
2.3. L'accettazione di questa offerta pubblica costituisce l'attuazione da parte del Cliente del pagamento totale o parziale dei servizi di informazione e consulenza in conformità con i termini del presente accordo. Dal momento del ricevimento dei fondi, dovuti al pagamento dei servizi resi sul conto di liquidazione del Contraente, il presente accordo si considera concluso tra il Cliente e il Contraente.
2.4. L'accettazione di questa Offerta e, di conseguenza, la conclusione del presente Contratto significa che il Cliente, nella misura in cui gli è necessario, ha preso conoscenza dei termini del presente contratto (di seguito denominato Offerta) e del programma dei corsi a distanza pubblicato su https:/fiorigiganti.it e li accetta incondizionatamente e integralmente.
2.5. Accettando questa offerta, il Cliente comprende e conferma che la fornitura di servizi da parte del Contraente ai sensi del presente accordo in remoto utilizzando il software (di seguito denominato indicato come software) corrisponde pienamente alla capacità del Cliente di utilizzare i servizi così forniti.
2.6. L'attuale contratto di offerta si trova sempre su: https://fiorigiganti.it /oferta
3. Oggetto del Contratto
3.1. Oggetto della presente offerta è la fornitura a pagamento di servizi di informazione e consulenza al Cliente nell'ambito dei corsi a distanza pubblicati su fiorigiganti.it e altri siti di proprietà dell' IORDATIEV ZINAIDA .
3.2. La fornitura di servizi viene effettuata inserendo per il Contraente in una sezione chiusa del Sito Web materiale formativo e compiti per il Cliente volti a trasferire conoscenze e competenze secondo il programma del corso, secondo il calendario stabilito dal Contraente, scritto e orale risposte alle domande del Cliente, in conformità con la tariffa acquistata, nonché altro supporto informativo per il Cliente durante il programma di formazione.
3.3. I servizi previsti dal presente Contratto si limitano a fornire al Cliente informazioni e a sviluppare competenze per il suo utilizzo indipendente.
3.4. I servizi previsti dal presente Contratto sono forniti dal Contraente in remoto tramite Internet, tramite software (software).
4. Modalità e termini di fornitura del servizio
4.1. Il termine per la fornitura dei servizi oggetto del presente contratto è di 45 (quarantacinque) giorni di calendario dalla data di inizio del corso indicata sul Sito, salvo diversi termini previsti da uno specifico corso e/o tariffa.
4.2. Il calendario e il contenuto del programma di formazione sono pubblicati sul Sito e nella sezione chiusa del Sito.
4.3. Il feedback sotto forma di webinar, in conformità con il programma del corso e la tariffa selezionata, viene effettuato dal contraente in conformità con il programma del corso. Il Contraente si riserva il diritto di modificare il giorno e la data del webinar.
4.4. Al Cliente vengono concessi 5 (cinque) giorni di calendario per completare i compiti dal momento in cui ha ottenuto l'accesso alla video lezione corrispondente, a meno che non siano fissate altre scadenze per una lezione specifica. Trascorso il termine indicato nel presente paragrafo, i resoconti dei compiti non vengono accettati e non vengono controllati dall'Appaltatore.
4.5. I compiti vengono controllati dal Contraente entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della relazione del Cliente, a meno che non siano fissate altre scadenze per una lezione specifica. L'esito della verifica è espresso dal Performer per iscritto o oralmente nella lezione corrispondente, o al Webinar successivo. Sono previsti 5 (cinque) giorni di calendario per apportare modifiche da parte del Cliente in base ai commenti dell'Appaltatore.
4.6. Il Cliente ha il diritto di rivolgersi al Contraente con una dichiarazione scritta sul rinvio della fornitura di servizi a pagamento ai sensi del presente accordo con l'allegato di documenti che confermano l'impossibilità di ricevere servizi nel relativo flusso di formazione: certificati di degenza ospedaliera, calamità naturali , nonché altri eventi che rendano impossibile per il Cliente ricevere i servizi previsti dal presente contratto.
4.6.1. Il Contraente ha il diritto, ma non è obbligato a soddisfare la richiesta specificata in presenza delle seguenti condizioni in totale: - Il Cliente ha presentato domanda entro e non oltre 3 (tre) giorni di calendario dalla data di inizio del flusso corrispondente della formazione programma; - i documenti presentati dal Cliente confermano l'impossibilità di ottenere servizi nel relativo flusso formativo; - esiste una reale opportunità di includere il Cliente nel flusso successivo del programma di formazione. Se il Cliente presenta la domanda specificata dopo la scadenza del periodo stabilito dal presente paragrafo, il Contraente ha il diritto di soddisfare la domanda nell'ambito dell'approvazione individuale.
4.7. I servizi previsti dal presente contratto sono considerati resi con qualità adeguata e puntuali, nonché accettati dal Cliente, se entro 5 (cinque) giorni di calendario dalla scadenza del periodo specificato nella clausola 4.1 del presente contratto, il Cliente ha non formulare un'opposizione motivata sulla qualità e sulla portata di tali servizi inviando una corrispondente richiesta scritta all'indirizzo e-mail. Il messaggio deve contenere il nome completo del Cliente, l'essenza del reclamo e prove ragionevoli a conferma del reclamo.
4.8. L'accesso ai materiali formativi, previo pagamento da parte del Cliente dell'intero costo dei servizi, è riservato al Cliente per 45 (quarantacinque) giorni di calendario successivi al completamento del programma di formazione entro i termini di cui alla clausola 4.1. del presente contratto, salvo diversi termini previsti da uno specifico corso e/o tariffa.

5. Diritti e obblighi delle parti
5.1. Il Contraente si impegna:
5.1.1. Fornire al Cliente l'accesso personale al programma di formazione in una sezione chiusa del Sito Web secondo il programma specificato al momento dell'acquisto del corso. L'accesso ai materiali formativi è previsto dal Contratto ovvero inviando le password di accesso ad una sezione riservata del Sito all'indirizzo email del Cliente da questi indicato al momento dell'acquisto del corso.
5.1.2. Informare il Cliente sul programma di formazione previsto pubblicandolo in una sezione chiusa del Sito.
5.1.3. Organizzare e condurre feedback attraverso il software in conformità con il programma del corso e la tariffa acquistata. Le informazioni sull'orario e sul luogo di tali lezioni vengono pubblicate in una sezione chiusa del Sito Web e/o inviate all'indirizzo e-mail del Cliente da lui specificato al momento dell'acquisto della formazione, entro e non oltre 1 (un) giorno lavorativo in anticipo.
5.1.4. Organizza la registrazione di ogni nuovo webinar ed entro 2 (due) giorni dal momento del suo svolgimento, inserisci una voce in un'apposita sezione chiusa del Sito https://fiorigiganti.it.
5.1.5. Mantenere riservate le informazioni ricevute dal Cliente durante la fornitura di informazioni e servizi di consulenza ai sensi del presente accordo.
5.1.6. Rispettare i requisiti della legislazione relativa al trattamento, al trasferimento e alla protezione dei dati personali del Cliente.
5.2. L'Appaltatore ha il diritto:
5.2.1. Modificare unilateralmente il programma di posizionamento del materiale di formazione, feedback e altre consultazioni, nonché modificare e integrare il contenuto delle lezioni e dei compiti per il Cliente.
5.2.3. Richiedere al Cliente di adempiere ai propri obblighi in buona fede.
5.2.4. Modificare e integrare unilateralmente i termini del presente contratto, senza previo accordo con il Cliente, garantendo la pubblicazione dei termini modificati sul sito almeno un giorno prima della loro entrata in vigore.
5.2.5. Risolvere unilateralmente il presente contratto in caso di violazione materiale da parte del Cliente dei termini del presente Contratto. Allo stesso tempo, i fondi pagati dal Cliente ai sensi del presente accordo non sono rimborsabili e costituiscono spese effettivamente sostenute dal Contraente. Inoltre, per violazione materiale dei termini del presente Contratto si intende qualsiasi violazione del diritto d'autore e/o di altri atti normativi della Repubblica Italiana, inclusa una singola violazione da parte del Cliente della clausola 5.3.5 del presente contratto. A discrezione dell'Appaltatore, a seconda della natura della violazione, qualsiasi violazione da parte del Cliente delle norme di cui alle clausole 5.3.2. - 5.3.9. del presente accordo, commessi una e/o più di due volte, possono ritenersi significativi.
5.2.6. Bloccare la partecipazione del Cliente al Feedback o ai commenti alle videolezioni senza diritto al rimborso, in caso di violazione delle regole di condotta nel processo di ricezione dei servizi previsti dal presente accordo, vale a dire: incitamento a conflitti etnici, distrazione dei partecipanti dal argomento del corso o webinar, spam, pubblicità, dichiarazioni oscene, maleducazione, richiami generali alla sfiducia o insulti al Performer, insulti agli altri partecipanti al programma di formazione. Il Contraente ha il diritto di bloccare temporaneamente o fino alla fine del programma di formazione la partecipazione del Cliente ai sensi della presente clausola.
5.2.7. Per attirare terzi a fornire servizi in conformità con il presente accordo. Allo stesso tempo, il Contraente non è responsabile per le azioni illegali di terzi nella fornitura di servizi ai sensi del presente accordo, ma fa ogni sforzo per garantire la tutela dei diritti e degli interessi del Cliente.
5.3. Il Cliente si impegna:
5.3.1. Per ricevere i servizi previsti dal presente accordo, disporre di un personal computer con accesso a Internet, dotato di cuffie e microfono, nonché del software installato necessario per accettare i relativi servizi.
5.3.2. Dopo aver scelto un servizio, accettato questa offerta pubblica e pagato in tutto o in parte i servizi di informazione e consulenza, aderire al programma stabilito del programma di formazione, agli obiettivi e all'essenza dei compiti dell'esecutore, rispettare le scadenze per il completamento dei compiti (specificati nelle istruzioni del corso o nelle lezioni), seguire le raccomandazioni e i requisiti dell'esecutore nell'ambito della fornitura dei servizi per questo accordo.
5.3.3. Fornire al Contraente le informazioni aggiornate necessarie per l'invio di materiale informativo al Cliente, nonché per la comunicazione operativa con il Cliente nell'ambito della fornitura di servizi ai sensi del presente accordo, vale a dire: cognome e nome, una casella di posta valida , numero di telefono di contatto e altri dati personali necessari per adempiere all'oggetto del presente accordo e accettare i relativi servizi.
5.3.4. Rispettare le regole di condotta nelle lezioni con feedback e mostrare rispetto per l'esecutore e gli altri partecipanti al programma di formazione.
5.3.5. Non registrare, distribuire (pubblicare, pubblicare su siti Internet, copiare, trasferire o rivendere a terzi) per scopi commerciali o non commerciali le informazioni e i materiali forniti dal Contraente al Cliente ai sensi del presente accordo, creare prodotti informativi basati su di esso al fine di ottenere profitti commerciali, nonché utilizzare queste informazioni in qualsiasi modo o in nessun altro modo, ad eccezione dell'uso personale e non pubblico.
5.3.6. Non trasferire a terzi e garantire la riservatezza delle password per l'accesso all'account personale nella sezione chiusa del Sito e nel software speciale utilizzato per l'organizzazione dei servizi da parte del contraente ai sensi del presente accordo.
5.3.7. Non modificare in alcun modo la parte software del Sito, compiere azioni volte a modificare il funzionamento e l'operatività del Sito.
5.3.8. Non pubblicare dati personali di terzi sul Sito senza il loro consenso e senza il consenso del Contraente, inclusi indirizzi di casa, numeri di telefono, dati del passaporto, indirizzi e-mail.
5.3.9. Non pubblicare pubblicità commerciale, offerte commerciali, informazioni sulle campagne e qualsiasi altra informazione intrusiva sul Sito (incluso lo SPAM nei commenti - ovvero invio di massa di pubblicità o altra corrispondenza a persone che non hanno espresso il desiderio di riceverli), tranne nei casi in cui il posizionamento di tali informazioni è concordato con l'Appaltatore.
5.4. Il Cliente ha diritto:
5.4.1. Richiedere unilateralmente la risoluzione del presente accordo e la restituzione dei fondi versati entro e non oltre 3 (tre) giorni di calendario prima dell'inizio della fornitura dei servizi. In caso contrario, non verrà effettuato il rimborso delle somme versate al Cliente. La procedura per il rimborso dei fondi è stabilita nella sezione 7 del presente accordo.
5.4.2. Rivolgersi al Contraente con una richiesta scritta per il rinvio dei termini di fornitura dei servizi a pagamento ai sensi del presente accordo in conformità con le regole di cui alla clausola 4.6. di questo accordo.
6. Costo dei servizi e modalità di pagamento
6.1. Il costo dei servizi di informazione e consulenza previsti dal presente contratto è indicato sul Sito e può essere modificato dal Contraente in qualsiasi momento unilateralmente. Il nuovo costo decorre dal momento della pubblicazione e non si applica ai servizi interamente pagati al momento della pubblicazione.
6.1.2. La valuta di liquidazione è l'Euro.
6.2. Il pagamento del servizio selezionato viene effettuato dal Cliente mediante accredito sul conto corrente del Contraente per un importo pari al 100% del costo dei servizi. Il cliente è l'unico responsabile della correttezza dei pagamenti da lui effettuati.
6.3. Per momento del pagamento si intende l'accredito dell'importo sul conto corrente dell'Appaltatore.
6.4. I Servizi sono forniti integralmente, subordinatamente al loro integrale pagamento da parte del Cliente.

7. Condizioni e procedura per la restituzione dei fondi
7.1. Il Cliente può richiedere il rimborso dell'importo pagato se il Contraente riceve una richiesta di rimborso dei fondi entro e non oltre 3 (tre) giorni di calendario prima dell'inizio della fornitura dei servizi.
7.2. La richiesta di rimborso delle somme pagate dal Cliente viene inviata al seguente indirizzo email: fiorigiganti.it con l'indicazione del nome completo, dell'indirizzo email, del motivo del reso e dell'applicazione dei dettagli necessari.
7.3. La decisione di rimborsare o rifiutare di rimborsare i fondi viene presa dal Contraente entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della relativa richiesta del Cliente.
7.4. I fondi vengono restituiti sul conto del Cliente da cui è stata pagata la retta, o su un altro conto specificato dal Cliente nella domanda, entro non più di 30 (trenta) giorni lavorativi dalla decisione sul rimborso.
7.5. La richiesta di rimborso delle somme versate, presentata dal Cliente oltre il termine di cui alla clausola 7.1. del presente Contratto, viene preso in considerazione dal Contraente se il Cliente fornisce prova scritta che il relativo servizio incluso nel pacchetto di servizi acquistato è stato fornito in modo improprio o non è stato fornito per colpa del Contraente. Nel caso in cui venga accertato il fatto della mancata fornitura di servizi o della fornitura di servizi di qualità inadeguata secondo l'opzione appropriata dei servizi acquistati, il Contraente rimborserà il denaro meno le spese effettive sostenute dal Contraente, determinate al momento della restituzione secondo le regole della clausola 7.6 del presente accordo.
7.6. Il rimborso viene effettuato detratte le spese effettivamente sostenute dal Contraente al momento del rimborso. Tali spese effettive sostenute dall'Appaltatore includono (ma non sono limitate a), in particolare, commissioni da banche, istituti di credito e relativi sistemi di pagamento per il rimborso dei fondi + % della tassazione e altre spese correlate, comprese quelle per il reparto vendite, pubblicità , il costo di una campagna pubblicitaria per un ordine, ecc., che ammonta almeno al 50% del costo totale dell'ordine, per cui i pagamenti anticipati effettuati dal Cliente non vengono rimborsati anche se esiste una conferma scritta del motivo per il rifiuto del servizio.
7.7. L'Appaltatore si riserva il diritto di respingere la richiesta di rimborso del Cliente nel caso in cui:
7.7.1 Violazioni dei termini per la richiesta di rimborso previsti alla Sezione 7 del presente Contratto.
7.7.2. Non i desideri del Customer per motivi e convinzioni personali, per applicare in futuro le conoscenze e le competenze acquisite.
7.7.3. La comparsa di un atteggiamento irrispettoso da parte del Cliente nei confronti dell'Esecutore o di altri partecipanti al programma di formazione.
7.7.4. se il Cliente è stato trasferito al flusso successivo del programma di formazione.
7.8. In caso di soddisfazione della richiesta di rimborso, l'accesso ai materiali di formazione per il Cliente termina entro 1 (uno) giorno lavorativo dalla data in cui il Contraente invia al Cliente una decisione sul rimborso corrispondente. La specifica richiesta di rimborso da parte del Cliente vale anche come revoca dell'accettazione precedentemente prestata di cui alla clausola 2.3 del presente contratto.
7.9. Non saranno accettate richieste di rimborso dei fondi inviate al Contraente dopo la scadenza del periodo specificato nell'Articolo 4.1 del presente Contratto.

8. Responsabilità
8.1. Il Contraente non è responsabile per l'impossibilità di fornire servizi al Cliente per motivi indipendenti dalla volontà del Contraente, vale a dire: interruzione di Internet, apparecchiature o software da parte del Cliente. In questo caso i servizi si considerano resi correttamente e sono soggetti al pagamento completo.
8.2. Nessuna informazione, materiale e/o consulenza fornita dal Contraente nell'ambito della fornitura dei servizi previsti dal presente contratto può essere considerata come garanzia. Il processo decisionale basato su tutte le informazioni fornite dal Contraente è di esclusiva competenza del Cliente. Il Cliente si assume la piena responsabilità e i rischi associati all'uso delle informazioni e dei materiali forniti dal Contraente come parte dell'adempimento dei suoi obblighi ai sensi del presente Contratto.
8.3. Il Contraente non garantisce l'assoluta continuità della fornitura dei servizi previsti dal presente accordo, nonostante il fatto che il Contraente adotti tutte le misure possibili per evitare quanto sopra. In caso di qualità insoddisfacente della connessione Internet, il funzionamento stabile del software non è garantito, in questo caso l'ottenimento dei servizi previsti dal presente accordo potrebbe essere difficile o impossibile.
8.4. Le parti sono esonerate dalla responsabilità per inadempimento o adempimento improprio degli obblighi previsti dal presente accordo per la durata dell'evento di forza maggiore. Durante questo periodo le parti non hanno pretese reciproche e ciascuna delle parti si assume il rischio delle conseguenze di forza maggiore. Il Contraente è tenuto a notificare al Cliente il verificarsi di tali circostanze pubblicando informazioni sul Sito e/o nella casella di posta elettronica specificata dal Cliente al momento del pagamento, e il Cliente è tenuto a inviare una lettera al Contraente via e-mail fiorigigantiditina@gmail.com con l'indicazione nell'oggetto "Forza Maggiore". In circostanze di forza maggiore (forza maggiore) Le parti comprendono: incendi, inondazioni, terremoti, scioperi e altri disastri naturali, guerre e azioni militari, l'entrata in vigore di atti normativi e atti di applicazione della legge che impediscono l'adempimento degli obblighi , ricovero forzato urgente (non pianificato), documentato, se le circostanze di cui sopra sono al di fuori del controllo delle parti, ostacolano l'attuazione del presente accordo e si sono verificate dopo la conclusione del presente accordo. La mancanza di tempo da parte del Cliente per qualsiasi motivo per completare il programma di formazione, essere in vacanza, viaggio d'affari, mancato pagamento dell'accesso a Internet, guasto dei mezzi di accesso a Internet non sono circostanze di forza maggiore (forza maggiore).
8.5. La responsabilità totale del Contraente ai sensi del presente contratto per qualsiasi reclamo o pretesa in relazione al contratto o alla sua esecuzione è limitata all'importo del pagamento pagato al Contraente dal Cliente. Allo stesso tempo, solo il danno reale e documentato può essere recuperato dall'Appaltatore, ma non il mancato profitto.
9. Dati personali e loro utilizzo
9.1. Il Cliente dà il proprio consenso al Contraente al trattamento dei dati personali forniti durante la registrazione nella sezione chiusa del Sito, vale a dire: nome, cognome; Immagine; indirizzo e-mail; numero di contatto telefonico; account nei programmi di messaggistica e nei social network.
9.2. Per trattamento dei dati personali si intende la registrazione, la sistematizzazione, l'accumulazione, la conservazione, il chiarimento (aggiornamento, modifica), l'estrazione, l'uso, il trasferimento (distribuzione, fornitura, accesso), la spersonalizzazione, il blocco, la cancellazione, la distruzione dei dati personali che non rientrano in categorie speciali , il cui trattamento, secondo la normativa vigente nella Repubblica Italiana, è richiesto il consenso scritto del Cliente.
9.3. Il trattamento dei dati personali viene effettuato allo scopo di adempiere agli obblighi del Contraente ai sensi del presente accordo, fornire al Cliente feedback durante l'utilizzo del Sito Web, programmi di formazione, videocorsi, nonché allo scopo di inviare informazioni e messaggi pubblicitari al indirizzo e-mail indicato dal Cliente in fase di registrazione.
9.4. Processing dei dati personali del Cliente viene effettuato dal Contraente utilizzando database sul territorio della Repubblica Italiana e in conformità con la legislazione vigente.
9.5. Il Cliente può revocare il consenso al trattamento dei dati personali in qualsiasi momento inviando una corrispondente notifica al Contraente all'indirizzo: fiorigiganti.it
Allo stesso tempo, il Cliente comprende e riconosce che la revoca del trattamento dei dati personali può richiedere la cancellazione di qualsiasi informazione relativa alla partecipazione del Cliente al programma di formazione, inclusa la cancellazione dell'account del Cliente nella sezione chiusa del Sito e cessazione dell'accesso ai materiali del corso acquistato.
9.6. Il Cliente si impegna a ricevere newsletter e materiale promozionale dal Contraente, o da altre persone per conto del Contraente, all'indirizzo e-mail e/o al numero di telefono di contatto specificato dal Cliente al momento della registrazione sul Sito. Il consenso alla ricezione di newsletter e materiale promozionale può essere revocato dal Cliente in qualsiasi momento inviando al Contraente una corrispondente notifica all'indirizzo: fiorigiganti.it
9.7. Il Cliente dà il suo consenso all'utilizzo della sua immagine come foto del Cliente (avatar) da parte del Contraente a titolo gratuito.
10. Tutela del diritto d'autore
10.1. Il Sito contiene i risultati dell'attività intellettuale appartenente al Contraente, ai suoi affiliati e ad altre parti correlate, rappresentanti e tutte le altre persone che agiscono per conto del Contraente.
10.2. Utilizzando il Sito, il Cliente riconosce e accetta che tutto il contenuto del Sito e la struttura del contenuto del Sito sono protetti da copyright, marchi e altri diritti sui risultati dell'attività intellettuale, e che tali diritti sono validi e protetti in tutte le forme, su tutti i media e in relazione a tutte le tecnologie attualmente esistenti e sviluppate o create successivamente. Nessun diritto su alcun contenuto del Sito, inclusi, ma non limitati a, opere audiovisive, testi e materiali grafici, programmi informatici, marchi commerciali viene trasferito al Cliente a seguito dell'utilizzo del Sito e della conclusione del presente accordo. Tutti i risultati dell'attività intellettuale contenuti nel sito possono essere utilizzati dal Cliente esclusivamente per scopi personali.
10.3. In caso di violazione da parte del Cliente delle disposizioni del presente accordo relative alla tutela dei diritti d'autore del Contraente, quest'ultimo ha il diritto di esigere il pagamento di un risarcimento pari a dieci volte il costo del corso, per ogni caso di violazione, nonché un risarcimento per tutti i danni causati, compreso il mancato guadagno.
11. Disposizioni finali
11.1. Il presente accordo entra in vigore dal momento dell'accettazione da parte del Cliente ai sensi della clausola 2.2. del Contratto ed è valido finché le parti non adempiono pienamente ai propri obblighi.
11.2. Tutte le controversie e i disaccordi tra le parti vengono risolti tramite trattative o in tribunale in conformità con la legislazione vigente della Repubblica Italiana nel luogo di registrazione del Contraente.
11.3. L'inazione da parte del Contraente in caso di violazione da parte del Cliente delle disposizioni del presente accordo non priva il Contraente del diritto di intraprendere successivamente azioni appropriate per tutelare i propri interessi e proteggere i diritti di proprietà intellettuale sui materiali del Sito protetti in conformità con la legislazione.
12. Dati del Contraente
Imprenditore individuale IORDATIEV ZINAIDA, ,, Repubblica italiana via xxv luglio . 76 roma , tel: +393899193580, email: ifiorigigantiditina@gmail.com
Indirizzo per la corrispondenza: fiorigiganti.it
OFFER AGREEMENT
Made on
Tilda